"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

americalatina_cover_web

"America Latina. Conversazioni con Hernán Reyes Alcaide" di Papa Francesco

La prima intervista rilasciata dal Pontefice sul suo continente.

larte-di-vivere-dei-benedettini_anselm-grun_cover_web

"L’arte di vivere dei benedettini" di Anselm Grün

"Come realizzare il potenziale presente nella nostra anima".

il-sinodo-per-lamazzonia_copertina_web

"Il Sinodo per l'Amazzonia" di Claudio Hummes (in libreria dal 21 giugno)

Dalla voce e dalla penna di uno dei cardinali più vicini a papa Francesco, tutto quello che c’è da sapere su questo importantissimo evento ecclesiale.

leremo-del-silenzio_cover_web

"L’eremo del silenzio" di Juri Nervo con Ilaria Nava (in libreria dal 21 giugno)

"Cercare la pace dentro il rumore della città". Prefazione di Agnese Moro.