"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

gruppo-editoriale-san-paolo_aperuitillis_cover_web

Il Gruppo Editoriale San Paolo lancia un’edizione speciale della "Aperuit Illis" di papa Francesco

La Lettera apostolica in forma di motu proprio con la quale viene istituita la Domenica della Parola di Dio. Introduzione di mons. Rino Fisichella, Presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione. Postfazione di Valdo Bertalot, Segretario Generale della Società Biblica in Italia. Indici a cura del prof. Giuliano Vigini.

paolovi-di-leonardo-sapienza_cover_web

"Paolo VI. Un uomo che tende le mani" di Leonardo Sapienza

Per il primo anniversario della canonizzazione, un volume che ci svela il cuore di questo grande Papa, con alcuni testi inediti.

il-natale-di-francesco_cover_web

"Il Natale di Francesco. Sette meditazioni con le antifone maggiori" di Enzo Fortunato

Un libro strenna con la riproduzione di alcuni tra i bellissimi affreschi realizzati da Giotto ad Assisi per la Basilica superiore e la Basilica inferiore di San Francesco.

abbi-cura-di-me_cover_web

"Abbi cura di me" di Simone Cristicchi con Massimo Orlandi (in libreria dal 25 ottobre)

Con una dedica di don Luigi Verdi, responsabile e fondatore della Fraternità di Romena.