"Il Grande Libro dei Nonni" di Annalisa Pomilio


Un manuale, un ricettario, un album dei ricordi di famiglia: un libro magico da personalizzare e da sfogliare con i nipoti.

19f230_grandelibrononni

02/10/2018       LIBRI

Immaginate un solo libro in cui trovare le più preziose foto di famiglia e la ricetta della torta “mitica” della nonna, ma anche qualche fantastica idea di lavoretti da fare nei giorni di pioggia, o consigli su come organizzare le vacanze coi nipoti: tutto questo è il Grande Libro dei Nonni, un volume dal formato piacevole da conservare per sempre nella libreria e consultare quando serve.

Il Grande Libro dei Nonni è un libro speciale da acquistare ma anche da regalare, in occasione del Natale ad esempio.

Ricco di curiosità e informazioni utili per stare sempre meglio con i bambini, tra le sue pagine può anche custodire ricordi meravigliosi, foto, annotazioni che permettono di rendere unico, soltanto vostro, il “libro dei nonni”.

L’autrice, Annalisa Pomilio, è una giornalista esperta nell’ambito della scolastica per l’infanzia, oltre che creatrice del fortunato sito www.noinonni.it, rivolto ai nonni e alle famiglie, e più in generale a tutti coloro che amano i bambini e che hanno il privilegio di seguire, con diversi ruoli, le diverse e delicate fasi della loro crescita.

Il Grande Libro dei Nonni è un volume che si sfoglierà in tante fasi della vita dei nipoti: alcune parti serviranno nella primissima infanzia, altre in età scolare, altre ancora saranno da condividere nella preadolescenza: ogni pagina sarà un consiglio per vivere bene la “nonnità” e un ricordo affidato per sempre a un libro unico per tutta la famiglia.


Annalisa Pomilio, Il Grande Libro dei Nonni, Ed. San Paolo 2018, pp. 232, euro 25,00


Scarica il comunicato

Scarica l'allegato