News e comunicati

gruppo-editoriale-san-paolo_aperuitillis_cover_web

Il Gruppo Editoriale San Paolo lancia un’edizione speciale della "Aperuit Illis" di papa Francesco

10/10/2019       CORPORATE

La Lettera apostolica in forma di motu proprio con la quale viene istituita la Domenica della Parola di Dio. Introduzione di mons. Rino Fisichella, Presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione. Postfazione di Valdo Bertalot, Segretario Generale della Società Biblica in Italia. Indici a cura del prof. Giuliano Vigini.

gruppo-editoriale-san-paolo_christus-vivit_cover_web

Il Gruppo Editoriale San Paolo lancia un’edizione speciale della "Christus Vivit" di papa Francesco

05/04/2019       CORPORATE

Guida alla lettura curata da Alessandra Smerilli FMA. La pubblicazione è arricchita da dettagliati Indici curati da Giuliano Vigini.

gruppo-editoriale-san-paolo_inaugurazione-nuova-libreria-a-torino_cover-web

Il 22 gennaio inaugurazione nuova Libreria San Paolo di Torino

17/01/2019       CORPORATE

Martedì 22 gennaio inaugurazione della nuova Libreria San Paolo di Torino, alla presenza di S.E. Mons. Cesare Nosiglia, arcivescovo del capoluogo piemontese, e della sindaca di Torino Chiara Appendino. Interverrà all’evento Francesca Paola Leon, assessore alla Cultura della Città di Torino.

immagine-videocatechismo_web

Il Gruppo Editoriale San Paolo presenta il "Videocatechismo della Chiesa Cattolica"

25/10/2018       CORPORATE

Per la prima volta al mondo il Catechismo viene raccontato in un’opera cinematografica internazionale e multilingue. Da un’idea del Prof. Don Giuseppe Costa SdB e Gjon Kolndrekaj, una grande produzione per mostrare la bellezza della Fede cattolica. 30 ore di filmati, 5 anni di lavoro, 60mila persone coinvolte e oltre 3mila annunciatori di 70 nazionalità diverse hanno partecipato alla lettura del testo integrale del Catechismo.

cover_maria-mamma-di-tutti-di-papa-francesco_web

Il 10 maggio, in regalo con il primo numero di "Maria con te", il libro inedito di papa Francesco: “Maria. Mamma di tutti”

07/05/2018       PERIODICI CORPORATE

In edicola e in parrocchia dal 10 maggio 2018. Un prezioso volume che per la prima volta raccoglie le più intense riflessioni e preghiere che il Papa ha dedicato a Maria durante il suo pontificato. Un’occasione per vivere il mese mariano con le parole di Papa Francesco.

cover_-maria-con-te_web

In edicola a partire dal 10 maggio "Maria con te"

26/04/2018       PERIODICI CORPORATE

Nasce il primo settimanale italiano dedicato alla Madonna. Per “vivere la fede con Maria” ogni settimana attraverso fatti, storie e testimonianze della sua presenza nel mondo.

cover-gaudete-et-exsultate_edizione-speciale-gruppo-editoriale-san-paolo_web

Il Gruppo Editoriale San Paolo lancia un’edizione speciale di "Gaudete et Exsultate" di papa Francesco

09/04/2018       CORPORATE

La pubblicazione contiene dettagliati Indici curati da Giuliano Vigini. In Appendice la lettera “Placuit Deo” della Congregazione per la Dottrina delle Fede sugli aspetti salienti della salvezza cristiana.

VAI

Seleziona