"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

grafica-peyorn-per-salone

Dopo il successo di Cieli Sereni, arriva in libreria “Sconfinato” il nuovo libro di don Luca Peyron.

Giurista, teologo, sacerdote e cofondatore del Servizio per l’Apostolato Digitale dell’Arcidiocesi di Torino, don Luca Peyron torna in libreria per parlare del rapporto tra l’uomo e il cielo, la cui osservazione ha segnato la vita e le opere dell’essere umano.

epicoco-sito

È arrivata in libreria la nuova opera di don Luigi Maria Epicoco: "Gesù veramente"

Attraverso le pagine del Vangelo di Marco, l'autore accompagna il lettore un viaggio interiore per riflettere su cosa significhi davvero cambiare, crescere, lasciarsi toccare dalla fragilità propria e altrui.

salto25

#SALTO2025: PER LA SAN PAOLO EDIZIONI SPIRITUALITA', ATTUALITÀ, NARRATIVA E DUE EVENTI IN ANTEPRIMA

L’autore bestseller don Luigi Maria Epicoco e il nuovo Predicatore della Casa Pontificia, fra Roberto Pasolini, sono i protagonisti delle proposte del Gruppo Editoriale San Paolo, che si presenta con numerosi eventi, un rinnovato stand interattivo e un salotto per conoscere da vicino gli autori.