"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

progetto-senza-titolo-1

TORINO SPIRITUALITÀ 2023: ANCHE SAN PAOLO EDIZIONI SARÀ PRESENTE PER RAGIONARE DELLA MORTE OVVERO DELLA VITA

La casa editrice del Gruppo Editoriale San Paolo per la prima volta nella programmazione di Torino Spiritualità, il festival della Fondazione Circolo dei Lettori giunto alla 19esima edizione. Saranno presenti due autori di punta: Marco Pozza e Luca Peyron.

semeraro-copertina-sito

Dal 20 settembre in libreria: LA CHIESA CHE MORIRA’, di Fratel MichaelDavide Semeraro

L’ARTE DI RACCOGLIERE I FRAMMENTI PER IMPASTARE NUOVO PANE