"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

il-balzo-maldestro_cover_web

"Il balzo maldestro" di Marco Pozza

Il nuovo libro di uno dei più affermati autori di spiritualità italiani.

lamore-per-la-parola-di-dio_cover_web

"L’amore per la Parola di Dio" di Paolo VI

Volume a cura di Mons. Leonardo Sapienza. Alcune delle riflessioni più significative di Paolo VI in occasione della prima Domenica della Parola di Dio istituita da papa Francesco.

giovanniil-vangelo-del-discepolo-che-vide-e-credette_cover_web

In libreria "Giovanni. Il Vangelo del discepolo che vide e credette" di papa Francesco

"Lettura spirituale e pastorale". Volume a cura di Gianfranco Venturi, SDB Libro in coedizione Edizioni San Paolo - Libreria Editrice Vaticana