"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

salone-del-libro

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO 2024: LA SAN PAOLO EDIZIONI PUNTA SU BIOGRAFIE, ATTUALITÀ E CRESCITA PERSONALE

Da Gianluca Grignani a don Claudio Burgio, passando per Enzo Bianchi e un’incredibile storia di amicizia che cambiò lo sport nel 1936, tante le novità per la casa editrice del Gruppo Editoriale San Paolo, che si presenta con numerosi eventi, uno stand interattivo e un vero e proprio salotto per conoscere da vicino gli autori

photo-output-3

In libreria "MOSTRI O NOSTRI?", di Paolo Baroli

LA PREVENZIONE DEGLI ABUSI E IL TRATTAMENTO DEI REI: UNA SFIDA PER LA CHIESA