"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

photo-output

Cisf Family Report 24: più del 70% dei giovani riceve aiuto dai genitori.

Il dato è contenuto nel report annuale del Centro Internazionale Studi Famiglia, “CISF Family Report 2024. Case e città a misura di famiglia”, che ha analizzato gli aspetti strutturali, giuridici, economici e sociali legati all’abitare delle famiglie italiane. Secondo il Cisf Family Report ’24, da oggi in libreria, nelle famiglie “over 35” gli incarichi domestici sono ancora ad appannaggio femminile.

photo-output

Un viaggio nella sua Napoli di ieri e di oggi: in libreria PINO DANIELE di Pietro Perone

In occasione dell’uscita del libro per i 10 anni dalla scomparsa, il neo cardinale Mimmo Battaglia ricorda, in esclusiva, la figura di Pino Daniele: «è stato un poeta del popolo, una voce che ha saputo cantare la bellezza e il dolore di Napoli. La sua musica sia sorgente di ispirazione per abbattere muri e costruire ponti». Nel libro l’anima di Napoli nella vita del cantautore e nel significato dei suoi brani.

grafica-comunicare-la-speranza

MOSTRA GIUBILEO 2025 "COMUNICARE LA SPERANZA. UN’ALTRA INFORMAZIONE È POSSIBILE"

Iniziativa promossa dalla Società San Paolo e dalle Figlie di San Paolo, con il patrocinio del Dicastero per l’Evangelizzazione e del Dicastero per la Comunicazione Inaugurazione: 25 gennaio 2025, Ingresso Aula Nervi, Vaticano