"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

controcanto_cover_web

In libreria "Controcanto" di Antonio Suetta con Diego Goso

"La fierezza di essere ancora cattolici". Uno sguardo fuori dagli schemi su immigrazione, secolarismo, multiculturalità e identità da parte di mons. Suetta, vescovo di frontiera a Ventimiglia.

nuovo-rapporto-cisf-2020_cover_web

La famiglia nella società post-familiare - Nuovo Rapporto CISF 2020

Il primo studio che analizza in modo serio e completo la famiglia al tempo del Covid-19. Il lavoro è frutto di un’indagine statistica a campione su oltre 4.000 famiglie. Con contributi di: Pierpaolo Donati, Elisa Barbiano di Belgiojoso, Francesco Belletti, Gian Carlo Blangiardo, Pietro Boffi, Tonino Cantelmi, Elena Marta, Federico Perali, Camillo Regalia, Stefania Maria Lorenza Rimoldi, Pier Cesare Rivoltella, Luigi Tronca

pedagogia-e-didattica-dellinsegnare-religione-di-raspi_cover_web

"Pedagogia e didattica dell’insegnare religione" a cura di Luca Raspi

Prefazione di Natale Benazzi. Un testo indispensabile per la formazione dei docenti di religione in vista dell’imminente concorso.

mihaiuntoconprofumodigioia_cover_web

In libreria "Mi hai unto con profumo di gioia" di Anne Lécu

Una della voci più interessanti della spiritualità cristiana contemporanea, ci conduce alla scoperta di un modo originale di fare esegesi del testo biblico.