"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

photo-output

In libreria “NUTRIRE LA MENTE”, di Giorgio Calabrese e Salvo Noè

Il volume, scritto con la collaborazione della dott.ssa Cinzia Myriam Calabrese, offre un percorso di rieducazione alimentare per comprendere il profondo parallelismo tra mente-pensieri, corpo-cibo e perseguire l’obiettivo definito BIO: Benessere Interiore Olistico.

photo-output-3

In libreria: "I cinque minuti dello spirito", di Victor Manuel Fernandez

Nel testo l’autore raccoglie molti anni di esperienza nella comunicazione spirituale, e la sua ricerca teologica sullo Spirito Santo, sulla grazia e sulla spiritualità.

post-linkedin-1

I libri San Paolo per il Giubileo della Speranza

Da Mons. Rino Fisichella, organizzatore del XXXI Giubileo, a p. Enzo Fortunato, direttore della comunicazione della Basilica di San Pietro, a don Antonio Grappone, molti sono i volumi finora pubblicati per accompagnare i lettori verso i Giubileo della Speranza

photo-output

Cisf Family Report 24: più del 70% dei giovani riceve aiuto dai genitori.

Il dato è contenuto nel report annuale del Centro Internazionale Studi Famiglia, “CISF Family Report 2024. Case e città a misura di famiglia”, che ha analizzato gli aspetti strutturali, giuridici, economici e sociali legati all’abitare delle famiglie italiane. Secondo il Cisf Family Report ’24, da oggi in libreria, nelle famiglie “over 35” gli incarichi domestici sono ancora ad appannaggio femminile.