"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

cop-sito

Sanità: in libreria "Il diritto alla salute", di Silvio Garattini

Dall’analisi del SSN, a misure come il raddoppio del prezzo delle sigarette e l’introduzione nelle scuole di educazione alla salute, il volume raccoglie la visione e le proposte di uno dei più noti farmacologi al mondo.

agostiniani-paolini-foto1

Agostiniani e Paolini: un’alleanza editoriale nel comune impegno dell’evangelizzazione

Annunciato oggi un accordo tra le due famiglie religiose. Domani udienza privata con Leone XIV: al Papa verranno portati gli auguri di migliaia di lettori dei periodici paolini per il suo settantesimo compleanno, nonché il volume di don Stefano Stimamiglio a lui dedicato

bannerino

Vocazioni felici: al via il percorso di formazione della prof.ssa Chiara D'Urbano

Il percorso dal titolo "VOCAZIONI FELICI: INTEGRARE ORIENTAMENTO SESSUALE, AFFETTI E RELAZIONI" è dedicato a presbiteri, consacrate (fino ai 50 anni di età) e per rettori, formatrici e formatori e si terrà nei seguenti lunedì: 17/11-15/12-12/01-16/02-16/03-13/04

cop-sito

Scuola ed educazione: torna in libreria Eraldo Affinati

Si intitola "Per amore del futuro": il fondatore della Scuola Penny Wirton e noto scrittore, Eraldo Affinati, propone una riflessione sul presente e sul futuro dell’educazione oggi: «Educare non significa trasferire conoscenze, ma esporsi al rischio dell’altro, alla fatica della relazione, al peso delle storie che ciascun giovane porta con sé».