"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

copertina_podcast

Giubileo 2025: da oggi è online “Il Viandante della Speranza”, il podcast firmato Credere.

Continuano i progetti multimediali del Gruppo San Paolo in occasione del Giubileo 2025: da Gemma Calabresi a don Alberto Ravagnani, una serie di interviste a personalità che con la loro vita hanno saputo trasformare in bene anche i momenti più difficili. Da oggi - ogni lunedì - su Spotify, Spreaker, Apple Podcast, Amazon Music oppure su bit.ly/crederepodcast.