"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

give_cover_web

In libreria dal 17 maggio "Give" di Magnus MacFarlane-Barrow

"L’arte di vivere con generosità". L’autore è stato premiato come “Top 10 Cnn hero”. Oggi i pasti di Mary’s Meals sfamano 2 milioni di bambini.

dimmiziowilli_cover_web

In libreria "Dimmi, zio Willi" di Anselm Grün e Andrea J. Larson

Un dialogo sulle grandi questioni della vita.

seinellaformazione_cover_web

In libreria "Sei nella formazione?" di Mirko Pozzobon

Percorsi di allenamento per parrocchiani.