"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

cover_italia-sacra_web_800x600

In libreria "Italia Sacra, straordinaria e misteriosa", di Luigi Ferraiuolo

Viaggio per esploratori con l’anima

photo-output-nuovo

In libreria "Una medicina che penalizza le donne", di Silvio Garattini e Rita Banzi

Le prove di una scomoda verità e alcune proposte di soluzione

photo-output

"Non è solo fatica, è amore", di Dario E. Viganò e Valerio A. Cassetta

I campioni dello sport tra passione e solidarietà