"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

photo-output-3

In libreria "MOSTRI O NOSTRI?", di Paolo Baroli

LA PREVENZIONE DEGLI ABUSI E IL TRATTAMENTO DEI REI: UNA SFIDA PER LA CHIESA

cop-credere

Il Card. Ravasi su Credere: «Il cristiano in politica deve avere carica oltre l'ordinario»

Il noto biblista ed ex “ministro della cultura” del Vaticano è il protagonista della quinta Grande intervista di Credere della serie “I VIANDANTI DELLA SPERANZA” in vista del Giubileo 2025: «Il Giubileo prima di tutto chiede attenzione ai sofferenti e ai poveri anche nello spirito». L’intervista integrale martedì 24 luglio alle 22.30 su Telenova.