"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

taximilano25_cover_web

In libreria "Taxi Milano25" di Alessandra Cotoloni

"In viaggio con zia Caterina, una rivoluzionaria dei nostri tempi". Prefazione di Simone Cristicchi. Postfazione di don Luigi Verdi.

egli-perdona_cover_web

In libreria il sussidio "Egli perdona tutte le tue colpe"

Il nuovo sussidio pastorale ufficiale del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione. Per vivere l’iniziativa “24 ore per il Signore”, in programma il 12 e il 13 marzo 2021

qohelet-e-gesu_cover_web

In libreria dal 5 marzo "Qoholet e Gesù" di Ludwig Monti

"Credere in altro modo". Dall’autore de "Le domande di Gesù".