"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

fratellitutti_cover_web

Il Gruppo Editoriale San Paolo lancia un’edizione speciale di "Fratelli tutti" di Papa Francesco

Guida alla lettura di Alessandra Smerilli. Indici a cura di Giuliano Vigini.

fatti-non-foste_cover_web

"Fatti non foste…" di Fiorenzo Facchini

"Come siamo diventati uomini e perché vogliamo rimanere tali". Prefazione di Jean-Robert Armogathe. Postfazioni di Giuseppe Lorizio e Giovanni M. Prosperi.

seduzione-fascista_cover_web

"Seduzione fascista" di Valerio De Cesaris

"La Chiesa cattolica e Mussolini 1919-1923"

la-bibbia-scrutate-le-scritture_edizione-con-cofanetto_cover_web

In libreria dal 20 ottobre "La Bibbia, Scrutate le Scritture"

Un’esperienza avvolgente della parola di Dio.