"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

costruirerelazioniintelligenti_cover_web

In libreria dal 16 giugno "Costruire relazioni intelligenti" di Maria Martello

"A relazionarsi si impara... ma nessuno lo insegna!".

romena_cover_web

In libreria dal 16 giugno "Romena. Porto di terra" di Massimo Orlandi

Prefazione di don Luigi Verdi.

educare-alla-fede-oggi_cover_web

In libreria "Educare alla fede oggi" di Ezio Aceti

"Essere credenti credibili e accompagnare alla fede adulta i nostri figli". PRIMO VOLUME DELLA NUOVA COLLANA "ETICA IN FAMIGLIA", IDEATA IN COLLABORAZIONE CON L’UFFICIO PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA (CEI).

sognareconibambini_cover_web

In libreria "Sognare con i bambini" di Cinzia Chiesa

"Ascoltando i bisogni di questo tempo". Prosegue la nuova collana "E/S - Equilibri/Squilibri".