"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

allalucedelvangelo_cover_web

In libreria "Alla luce del Vangelo" di Fernando Ocáriz

"Testi brevi per la meditazione"

immagine-collana

Con "Famiglia Cristiana" la nuova collana "Il mondo che vogliamo ispirata" a papa Francesco

Una collana pensata per rispondere alle sfide di oggi. Dal 16 settembre, in uscita con il settimanale, otto volumi inediti scritti da autori prestigiosi alla luce delle encicliche “Fratelli tutti” e “Laudato si’”.

educareaisentimenti_cover_web

In libreria dal 23 settembre "Educare ai sentimenti e alla sessualità" di Maria Pia Colella

"Accompagnare la crescita del cuore dei nostri figli". SECONDO VOLUME DELLA NUOVA COLLANA ETICA IN FAMIGLIA, IDEATA IN COLLABORAZIONE CON L’UFFICIO PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA (CEI)

la-forza-dellamore_cover_web

Dal 23 settembre in libreria "La forza dell’amore" di Elias Coviello

"Una testimonianza sull’Eucarestia in compagnia del beato Carlo Acutis" di Elias Coviello. Prefazione di mons. Oscar Cantoni, vescovo di Como. Introduzione di Antonia Salzano Acutis, mamma del beato Carlo Acutis.