"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

photo-output

In edicola e parrocchia: "IL CAMMINO DI PADRE PIO, DA PIETRELCINA A SAN GIOVANNI ROTONDO", di Carlos Solito

Per celebrare l’anniversario della morte di Padre Pio, e accogliere l’imminente Giubileo 2025, un libro a firma dello scrittore, fotografo e regista giramondo Carlos Solito.

progetto-senza-titolo-3

AL VIA TORINO SPIRITUALITÀ 2024: SAN PAOLO EDIZIONI PROPONE UN VIAGGIO NEL CRISTIANESIMO TRA IMPERFEZIONI E DISCEPOLI SBAGLIATI

Parte domani Torino Spiritualità 2024, il festival della Fondazione Circolo dei Lettori, e per l’occasione Alessandro Zaccuri e fratel MichaelDavide Semeraro si preparano a condurre il pubblico alla scoperta delle dimensioni nascoste della letteratura e dell’incapacità di saper cogliere gli insegnamenti.

photo-output-2-ultimo

Il Giornalino compie 100 anni e festeggia l’importante traguardo con un progetto altamente innovativo e un grande evento

Lo storico brand per ragazzi compie un secolo di storia e, per l’occasione, “si fa in 4” lanciando quattro nuovi mensili specializzati per accompagnare le nuove generazioni nella loro crescita. Verrà presentato il 23 ottobre a Explora, il Museo dei Bambini di Roma: un palco, quattro laboratori e due testimonial d’eccezione, Eleonora Daniele e padre Enzo Fortunato.