"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

quelcretinocristiano_cover_web

In libreria dal 27 gennaio "Quel cretino di un cristiano" di Maurizio Botta

"Cinque Passi al Mistero". Prefazione di Costanza Miriano.

la-storia-di-super-michy_cover_web

In libreria "La storia di Super Michy" di Matteo Manicardi e Fabiana Coriani

"9 mesi vissuti intensamente". Prefazioni di Giovanni Ramonda, responsabile generale dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, e di Marina Casini Bandini, presidente del Movimento per la Vita Italiano

storiadicate_cover_web

In libreria "Storia di Cate" di Debora Sagrazzini

La volontà di Dio rende tutto perfetto. Prefazione di mons. Andrea Bellandi.