"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

photo-output-2

In libreria "IN VIAGGIO CON LA PIETÀ", di Orazio La Rocca

Preparativi, l’attraversata e il clamore mediatico dell’unico viaggio della Pietà di Michelangelo dalla Basilica di San Pietro a New York per l’Esposizione Universale del 1964.

beato_alberione

140° anniversario della nascita del Beato Giacomo Alberione

Oggi, giovedì 4 aprile 2024, ricorre l'anniversario della nascita del fondatore della Società San Paolo. Disse di lui Paolo VI: "Ha dato alla Chiesa nuovi strumenti per esprimersi, nuovi mezzi per l’apostolato, nuova capacità e coscienza della sua missione nel mondo moderno e con i mezzi moderni"

salone-del-libro

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO 2024: LA SAN PAOLO EDIZIONI PUNTA SU BIOGRAFIE, ATTUALITÀ E CRESCITA PERSONALE

Da Gianluca Grignani a don Claudio Burgio, passando per Enzo Bianchi e un’incredibile storia di amicizia che cambiò lo sport nel 1936, tante le novità per la casa editrice del Gruppo Editoriale San Paolo, che si presenta con numerosi eventi, uno stand interattivo e un vero e proprio salotto per conoscere da vicino gli autori