"Il Paolino ha una missione: estendere nel tempo e nello spazio l'opera di Dio"

don Alberione
  • accordion-new-periodici-2018.png
  • accordion-libri-nofreccia.png
  • accordion-nuovimedia-nofreccia.png

Un marchio
      un simbolo

Il logo San Paolo riassume ed esalta l’identità del Gruppo Editoriale San Paolo, coniugando tutti gli ambiti in cui il Gruppo opera.

I due elementi grafici, un angolo e un elicoide, rappresentano le due dimensioni della missione della San Paolo.


Il significato del Logo

NEWS

photo-output-1

In edicola il nuovo mensile BenEssere con un'intervista al neuroscienziato Maurizio Corbetta

Attenzione a se stessi, al rapporto con gli altri e al pianeta: da giovedì 22 febbraio in edicola il nuovo BenEssere, firmato dalla direttrice Eliana Liotta che, per l’occasione, ha intervistato Maurizio Corbetta, lo scienziato italiano più citato al mondo: «Il pericolo del microchip di Elon Musk? Una macchina potrebbe prendere il controllo della nostra mente».

photo-output-2

In libreria "IN VIAGGIO CON LA PIETÀ", di Orazio La Rocca

Preparativi, l’attraversata e il clamore mediatico dell’unico viaggio della Pietà di Michelangelo dalla Basilica di San Pietro a New York per l’Esposizione Universale del 1964.

beato_alberione

140° anniversario della nascita del Beato Giacomo Alberione

Oggi, giovedì 4 aprile 2024, ricorre l'anniversario della nascita del fondatore della Società San Paolo. Disse di lui Paolo VI: "Ha dato alla Chiesa nuovi strumenti per esprimersi, nuovi mezzi per l’apostolato, nuova capacità e coscienza della sua missione nel mondo moderno e con i mezzi moderni"