Il Gruppo Editoriale San Paolo pubblica “Misericordia et Misera”


Il volume, con introduzione esclusiva scritta da mons. Rino Fisichella e con appendici curate da Giuliano Vigini, sarà disponibile nelle librerie da giovedì 24 novembre e giovedì 1 dicembre anche in edicola acquistando “Famiglia Cristiana” e “Credere”

papa-francesco-misericordia-misera

22/11/2016       PERIODICI LIBRI

Milano, 22 novembre 2016 –Il Gruppo Editoriale San Paolo, in occasione della conclusione del Giubileo Straordinario della Misericordia, pubblica “Misericordia et Misera”, la lettera apostolica di Papa Francesco che raccoglie e sintetizza l’intera esperienza di quest’Anno Santo.

Il volume, con introduzione esclusiva curata damons. Rino Fisichella – Presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della nuova Evangelizzazione e responsabile dell’organizzazione del Giubileo straordinario – e con indici e glossario curati da Giuliano Vigini - uno dei nomi più noti del mondo editoriale -, sarà disponibile in libreria a partire da giovedì 24 novembre e in edicola giovedì 1 dicembre assieme a Famiglia Cristiana e Credere.

Misericordia et Misera:

• Il documento ufficiale con cui papa Francesco sintetizza e chiude l’Anno Santo.

• Misericordia et misera va oltre l’evento e – con spunti e  linee guida – delinea un percorso pastorale che aiuta la vita quotidiana della comunità cristiana a conservare la ricchezza del Giubileo Straordinario della Misericordia.

• Introduzione di mons. Rino Fisichella, Presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova

Evangelizzazione.

• Indice dei riferimenti biblici, Indice dei documenti del magistero, Indice degli autori e Glossario a cura di Giuliano Vigini, è uno dei nomi più noti del mondo editoriale.

 

Il Gruppo Editoriale San Paolo

La Società San Paolo è una Congregazione religiosa fondata nel 1914 in Italia ad Alba dal beato don Giacomo Alberione. I membri della Società San Paolo, conosciuti come Paolini, operano in 32 nazioni. La loro molteplice attività riguarda: editoria libraria, giornalistica, cinematografica, musicale, televisiva, radiofonica, multimediale, telematica; centri di studio, ricerca, formazione, animazione. Il marchio che caratterizza tutti i prodotti e le attività dei Paolini rappresenta efficacemente la dinamica della loro presenza.


Scarica il comunicato

Scarica l'allegato


Contatti

Gruppo Editoriale San Paolo Ufficio Comunicazione Via Giotto, 36 - 20145 Milano Office : +39 02-48072561 E-mail: comunicazione@stpauls.it