Milano, 17 gennaio 2019 – Martedì 22 gennaio sarà inaugurata alle ore 16:30 la nuova Libreria San Paolo di Torino, alla presenza di S.E. Mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo del capoluogo piemontese. All’evento interverranno la sindaca di Torino Chiara Appendino e Francesca Paola Leon, assessore alla Cultura della Città di Torino.
Completamente rinnovata negli spazi e negli arredi, la Libreria San Paolo si ripropone ai torinesi con l’ambizione di diventare uno dei poli della vita culturale della città, il punto di riferimento della conoscenza religiosa e dell’eccellenza del libro.
Grazie a un’offerta di prodotti di qualità sempre più diversificata e completa, all’interno della libreria è stato dedicato uno spazio importante alla narrativa.
Un’area del punto vendita è riservata esclusivamente alle esigenze della famiglia, con particolare attenzione ai più piccoli e ai ragazzi che potranno trovare tra gli scaffali un’ampia proposta di libri illustrati e giochi.
La nuova Libreria San Paolo di Torino è il luogo ideale per organizzare le presentazioni di nuovi libri, dibattiti culturali ed eventi. I clienti, grazie a un moderno sistema di amplificazione, potranno seguire la presentazione in corso anche da altri locali all’interno del punto vendita.
La Libreria San Paolo di Torino, come tutte le librerie del Gruppo, si contraddistingue per la cura e i criteri utilizzati nella scelta dei prodotti, una valutazione che tiene conto sia della qualità, sia dei contenuti.
Entrare in libreria sarà per il cliente un’esperienza coinvolgente, un luogo d’incontro con la Parola, un viaggio nella cultura dove ritrovare stimoli intellettuali e spirituali.
Uno spazio dove sentirsi come a casa, guidati dalla professionalità e dalle attenzioni del personale qualificato delle librerie San Paolo.
Le Librerie San Paolo - oltre a proporre libri, film, musica - mettono a disposizione del grande pubblico anche prodotti economici, che permettono di avvicinarsi alle forme più svariate di bellezza comunicativa e di trasmettere messaggi di gioia e conforto a sostegno della vita di ogni giorno: segnalibri, biglietti augurali, poster e cartoline che riportano importanti testi di saggezza antica e moderna.
Le 17 librerie del Gruppo Editoriale San Paolo si trovano nelle seguenti città: Alba, Albano Laziale, Bari, Bergamo, Catania, Firenze, Genova, Milano, Modena, Padova, Parma, Pescara, Roma (Conciliazione), Roma (San Giovanni), Roma (via Merulana), Torino e Vicenza.
La Libreria San Paolo di Torino si trova in Via Consolata 1bis. tel. 011. 43.69.582 e-mail: lsp.torino@stpauls.it