In libreria dal 3 novembre "Il profumo delle relazioni" di Salvo Noè


"Riflessioni su se stessi, la coppia e i figli".

il-profumo-delle-relazioni_cover

28/10/2021       LIBRI

Tutti siamo alla ricerca d’amore. È il farmaco più potente che abbiamo per stare bene e sviluppare al meglio la nostra vita. L’amore racchiude la melodia del creato, le note dell’eterno e la sinfonia di tutto ciò che è passato, presente e futuro. Tutto ciò che esiste sotto il firmamento palpita come un cuore innamorato e una pancia vibrante. Il suo profumo ci cattura.
L’autore, attraverso un linguaggio semplice ma profondo, spiega come affrontare le dinamiche di coppia, le possibili separazioni, come creare armonia con i fi gli. Invita a fare un viaggio verso la consapevolezza di sé per trovare la strada del vero amore.

Salvo Noè, Il profumo delle relazioni. Riflessioni su se stessi, la coppia e i figli, Edizioni San Paolo 2021, pp. 224, euro 18,00

SALVO NOÈ è psicologo, psicoterapeuta e mediatore familiare. Esperto in processi formativi, insegna psicologia sociale e della comunicazione presso enti pubblici e privati. È specializzato in disturbi d’ansia e depressivi. È attualmente uno dei formatori più apprezzati a livello nazionale. Il suo motto è: confrontarsi per crescere!
Ha firmato i best sellers di Edizioni San Paolo: Vietato lamentarsi (2017), Prima di giudicare, pensa! (2019) e Il potere della fiducia (2020).


Scarica il comunicato

Scarica l'allegato