Prefazione di papa Francesco.
Una storia vera di sostegno e integrazione delle persone con disagio psichiatrico. Prefazione di Nicola Savino. I proventi della vendita del libro saranno interamente destinati alle attività promosse dall’associazione.
Lo Spirito nell’umanità di sant’Ambrogio. Prefazione di Mons. Mario Delpini, arcivescovo di Milano. Con una lettera di Mons. Carlo Faccendini, abate di Sant’Ambrogio.
"Parole, psicofarmaci e relazioni quando l’anima fa male". Prefazione di don Maurizio Chiodi, docente di teologia morale alla Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale (Milano). Postfazione di Paola Emilia Cicerone, giornalista scientifica.
Per una psicologia dello sviluppo umano. Prefazione di Massimo Ammaniti.
Si completa la trilogia sull’Antico Testamento iniziata con "Il cercatore, lo scampato, l’astuto, il sognatore" (2016) e proseguita con "L’arpa e la fionda" (2017)
Per una cultura dell’incontro e del dialogo. Tre figure di primo piano nella cultura e nella Chiesa italiana riflettono insieme sui temi dell’accoglienza e del dialogo.
I neuroni specchio nello sviluppo dell’uomo. Cosa sono e a cosa servono.
Un cammino spirituale per le persone vittime di abusi. “Un libro che commuove e aiuta a guarire dalle ferite più profonde” James Martin, S.J.
VAI