Un «culto idolatrico» che sta distruggendo milioni di famiglie nel mondo e un «cancro sociale». Così papa Francesco ha definito il gioco d’azzardo, che in Italia ha assunto dimensioni abnormi, arrivando a registrare un fatturato nel 2016 di 95,9 miliardi di euro, pari al 4,7% del prodotto interno lordo.
Domani 27 maggio, al Festival Biblico di Vicenza, sarà presentata ufficialmente la “Domenica della Parola” L’iniziativa, proposta da Papa Francesco, sarà lanciata domani sera da Don Valdir José De Castro, Superiore Generale della Società San Paolo, e da Andrea Riccardi, fondatore della Comunità di Sant’Egidio.
Grandi firme del giornalismo, della cultura italiana e internazionale tengono accesi i riflettori sul rapimento di padre Paolo Dall’Oglio. Prefazione di padre Federico Lombardi.
Il concerto Spirituality apre i festeggiamenti
Un libro coraggioso che affronta con fede e speranza le difficoltà della vita di ogni giorno
Numero speciale di Credere in occasione del centenario delle apparizioni, del viaggio di Papa Francesco e della canonizzazione dei pastorelli
Un libro che ci insegna a ritrovare il tempo per la nostra vita
Ogni parola, ogni storia e ogni vita non scompaiono mai definitivamente, si mescolano al presente per costruire ciò che siamo
«La mafia, come ogni cosa umana, avrà un termine», tuttavia «c’è stato un momento, subito dopo la morte di Paolo Borsellino, in cui la disperazione ha preso il sopravvento».
Riconoscere i casi di possessione diabolica, intervenire e accompagnare le persone con problemi spirituali. Prefazione di mons. Giuseppe Verrucchi, arcivescovo emerito della Diocesi di Ravenna – Cervia.
VAI